Ringiovanire e Rivitalizzare con

Aqualab II

Nutrizione e idratazione, per rivitalizzare la pelle e attenuare le rughe. Aqualab II è il macchinario capace di combinare la potenza dell’acqua e l’utilizzo di sei tecnologie, per una pulizia profonda della cute che riattiva il microcircolo cutaneo e il drenaggio linfatico. Con Aqualab II puoi scegliere di effettuare trattamenti rivitalizzanti viso attraverso Idropeeling, Ossigeno, Scrubber, Alta Frequenza, Microcorrenti e Ultrasuoni, con risultati visibili e duraturi.

Indicata per

Stimolazione microcircolo e miglioramento dei tessuti per un’azione esfoliante e illuminante.

Attivazione microcircolazione sanguigna per un’azione liftante e antinvecchiamento.

Aumento della produzione di collagene ed elastina per un’azione tonificante.

Perché scegliere

Aqualab II

Il vantaggio di una multitecnologia versatile

L’Aqualab II è un macchinario in grado di agire sfruttando a pieno il potenziale di ognuna delle 6 modalità presenti per elaborare percorsi anti – age per la nutrizione e il ringiovanimento cutaneo, che rivitalizzano ogni tipologia di cute. 

Trattamenti viso

Percorsi anti – age per nutrizione della pelle e pulizia profonda, riduzione delle rughe e macchie, ringiovanimento cutaneo.

Professionalità e Versatilità con

Aqualab II

Una piattaforma professionale e versatile in grado di accogliere diversi manipoli per rivitalizzare la cute ed agire su ogni tipologia di pelle. Offri un’ampia gamma di trattamenti e soddisfa ogni esigenza.

IDROPEELING

Combina l’azione vacuum del manipolo aspirante per l’apertura dei pori e l’ossigenazione dei tessuti, per poi idratare la cute trattata con i principi attivi concentrati grazie all’azione del manipolo infusore.

OSSIGENO

Veicola i principi funzionali in profondità, nutrendo e idratando in profondità la pelle.

SCRUBBER

L’utilizzo degli ultrasuoni e del principio della sonoforesi attraverso la spatola consentono di esfoliare la pelle e stimolare le fibre muscolari, per un’azione liftante che attiva il microcircolo cutaneo, riducendo la formazione di borse e rughe. 

ALTA FREQUENZA

La modalità si avvale di 4 tipologie di elettrodi per trattamenti pelle viso e cuoio capelluto che vanno a stimolare il microcircolo sanguigno, per un’azione depurativa e battericida, soprattutto su pelli acneiche e seborroiche. 

MICROCORRENTI

L’azione stimolante del manipolo favorisce l’attivazione del metabolismo tessutale e stimola la produzione di collagene ed elastina, per un effetto liftante e distensivo che rende la pelle luminosa e tonica. 

ULTRASUONI

L’utilizzo degli ultrasuoni migliora la veicolazione dei principi attivi e favorisce la rigenerazione cellulare, attivando il microcircolo linfatico e stimolando la produzione di collagene ed elastina, per un’azione rivitalizzante e un miglioramento delle macchie cutanee.

Domande?

Scrivici qui!

Se vuoi sapere di più su di noi e sulle opportunità che possiamo offrirti per aprire il tuo centro benessere compila il form.

*Tutti i campi sono obbligatori