La Nostra Azienda

Una storia di successo del “made in Italy” nel mondo con oltre 40 anni di esperienza e di impegno imprenditoriale.
Negli anni La Beauté ha sviluppato competenze all’avanguardia su più livelli:
– Produzione di cosmetici innovativi;
– Progettazione e produzione di apparecchiature elettromedicali;
– Progettazione e realizzazione di SPA e centri estetici;
– Servizi di consulenza e di formazione specifici per il settore.

Nasce nel 1981 grazie ad Andrea Lanza, ma la sua storia ha origine negli anni sessanta, quando la madre Giusy Ficuciello, ha dato vita ad un istituto di bellezza ed una scuola di estetica particolarmente all’avanguardia per quei tempi. Attraverso la passione e l’impegno, Giusy ha trasmesso alla sua famiglia l’amore per la bellezza e la cura del corpo.

Il punto di forza de La Beauté è proprio la famiglia. Andrea Lanza, CEO, ha tramandato gli stessi valori ai suoi figli.

Il 2019 segna un anno di cambiamenti decisivi.
Anche i due figli Alessandro e Ludovica, rispettivamente designer e marketing & communication manager, dopo più di dieci anni nei più prestigiosi studi di architettura e agenzie di comunicazione di Milano, decidono di entrare a far parte dell’azienda familiare. Grazie a questi cambiamenti, oggi La Beauté ha ampliato la gamma di servizi offerti garantendo ai propri partner una consulenza a 360°.

La Beauté è specializzata nella consulenza e nella realizzazione di SPA e centri estetici.
Grazie ad un team di ingegneri, cosmetologi e beauty specialist, progetta e realizza apparecchiature elettromedicali all’avanguardia e formulazioni innovative. Rispetto, serietà e professionalità sono i valori della famiglia La Beauté che porta avanti la mission di creare e progettare il futuro di coloro che lavorano nel mondo dell’estetica e del benessere. Chi sceglie La Beauté non è un semplice cliente, ma un partner con il quale organizzare un percorso di crescita finalizzato al raggiungimento di obiettivi precisi.