Italiano English Spanish

Dalle più recenti acquisizioni delle dermoscienze e dall’esperienza della cosmesi professionale i nuovi trattamenti viso - corpo.

 

Articolata in segmenti, con trattamenti mirati per ogni inestetismo cutaneo, composta di specifici prodotti da utilizzare in seguenza secondo un protocollo di lavoro elaborato ai più alti livelli, la linea MEDLINE riconosce come elemento determinante i Concentrati, formulazioni cosmetologiche speciali caratterizzate dalla alta concentrazione dei principi funzionali.

I prodotti della linea MEDLINE sono formulati seguendo alcuni accorgimenti - come l'assenza di olii minerali e parabeni - in modo da rispettare il più possibile le esigenze di ogni tipo di pelle.

Tutti i trattamenti professionali prevedono l'abbinamento di prodotti domiciliari: elemento imprescindibile di una moderna dermocosmesi, allo scopo di non interrompere il meccanismo funzionale a livello cutaneo anche a casa.

La linea MEDLINE si arricchisce di un nuovo plus: dalla ricerca più avanguardistica nasce ARL complex 2.0, un innovativo complesso fosfolipidico su base enzimatica a valenza antiradicalica totale, che identifica le nostre formulazioni, testate presso il Centro di Cosmetologia dell'Università degli studi di Ferrara.
L'ARLcomplex 2.0 deve il suo nome a:
A Anti
R Radicali
L Liberi 
Complex indica il complesso tra fosfolipidi, superossidodismutasi e perossidasi
2.0
indica l'evoluzione del secondo millennio, un evoluzione in campo antiradicalico.

 

 

Linea Domiciliare

Crema acido mandelico - Medline

Crema viso all'acido Mandelico che leviga ed esfolia delicatamente. Adatta per il trattamento di macchie cutanee ed ipersecrezione sebacea. Ben tollerato anche dalle pelli sensibili, non provoca arrossamenti e non è fotosensibilizzante. Profumo senza allergeni.

 

AVVERTENZE: Si consiglia il contemporaneo utilizzo di una crema viso con fattore di protezione solare e di non esporsi ai raggi UV.

Acquista Prodotto
Medline

Sito Web realizzato da: Maior ADV - Agenzia di Comunicazione