Italiano English Spanish

Shop


REACTION contouring

Linea Professionale
Questo è un prodotto dedicato ai professionisti del settore.

 

Questo trattamento professionale è disponibile presso tutti gli Istituti autorizzati La Beauté Le Club.
 

L'acquisto on-line di questo prodotto è consentito ai soli operatori del settore medico ed estetico, previa registrazione al sito

Sistema combinato   Radiofrequenza-Vacuum  , REACTION è il primo dispositivo di “Body Contouring” e “Face Contouring” che utilizza la tecnologia CORE (CHANNELING OPTIMIZED RF ENERGY), un brevetto esclusivo che ha rivoluzionato i trattamenti di RF. Questa tecnologia offre tre modalità distinte di RF che corrispondono a tre diverse profondità di penetrazione (0.8 Mhz - 1.7 Mhz - 2.45 Mhz), più una quarta modalità che combina tutte e tre le frequenze in un unico impulso. Consente di raggiungere uno specifico strato cutaneo sia del viso che del corpo, controllando la profondità di penetrazione e garantendo un'ampia varietà di trattamenti. Le frequenze multiple forniscono risultati ottimizzati attraverso un controllo superiore del trattamento, precisione mirata, e un’ampia penetrazione nel derma. La potenza RF colpisce la cellulite su varie aree del corpo, dalle aree in cui la pelle è piu spessa fino alle zone piu’ sensibili, e stimola la produzione di collagene ed elastina. La vacuum integrata con la potenza RF incrementa il flusso sanguigno, il drenaggio linfatico e stimola il metabolismo. Ciò diminuisce il volume delle cellule di grasso e denatura le fibre di collagene. Il sistema interno di raffreddamento assicura che i trattamenti siano sicuri e provochino un disagio minimo.

 

VANTAGGI:

  • Accuratezza: le frequenze diverse permettono un riscaldamento veloce del tessuto mirato (Epidermide/Derma/Ipoderma).
  • Dinamico: l’applicazione del vacuum aumentail raggio di penetrazione della RF. 
  • Efficacia:  la disponibilità di frequenze diverse permetteil trattamento della lassità cutanea assieme ai trattamenti di contouring facciale/corporale.
  • Flessibilità: l’uso della tecnologia CORE™ permette di offrire un’ampia gamma di trattamenti (piu’ possibilità in un unicosistema.
  • Efficienza: l’utilizzo della tecnologia CORE™ permette di raggiungere la temperatura desiderata in breve tempo, riducendoil tempo di trattamento.
  • Sicurezza: può trattare varie zone del corpo, dalle zone in cui la pelle è piu’ spessa alle zone più sensibili in cui la pelle è più sottile.
  • Indolore: i parametri modificabili e il controllo dinamico degli stessi permettono maggiore comfort per ogni tipologia di cliente.

 

Il dispositivo  include 2 applicatori:

  • Applicatore Face Contouring (modellamento viso): combina RF ed azione vacuum. Si usa per il trattamento di depositi di grasso localizzati in zone sensibili, come mento, collo, sotto braccia e interno coscia.
  • Applicatore Body Contouring (modellamento corpo): combina RF ed azione vacuum. Si usa per il trattamento di zone estese come addome, cosce e glutei.

 

 

Sito Web realizzato da: Maior ADV - Agenzia di Comunicazione