Italiano English Spanish

Ambienti SPA

La più efficace dimostrazione della capacità di progettare e di produrre in maniera artigianale è offerta dalla realizzazione delle opere murarie con il nostro design inconfondibile.
Lasciati avvolgere dallo charme e dallo stile eterno dei nostri ambienti SPA, delle zone umide che danno solievo e aiutano la mente e il corpo a riequilibrasi.



Dalla sauna finlandese, luogo di caldo secco, ove iniziare a riprendere la propria forma, al bagno turco dove gli ambienti di caldo umido rinfrescano la tua pelle, donandoti una vellutata sensazione di vitale benessere.
Poi sarà il momento di provare la vivacità delle docce emozionali, un percorso che combina acqua calda e fredda nebulizzata, con profumate essenze e giochi di luce che rilassano e donano nuovo vigore.  
Fermati alla stanza del sale, dove potrai rilassarti e respirare aria satura di iodio che dona sollievo alle vie respiratorie e opera un’azione fondamentale nella prevenzione delle malattie della pelle.



Troverai sempre la migliore soluzione per il tuo centro benessere, sia che tu voglia offrire un ambiete principalmente termale, o rendere l’effetto bellezza assoluto e il sapore di una SPA completa, o dare maggiore importanza ai trattamenti.

HIMALAYAN CUBE

Il nuovo Himalayan Cube, un prodotto innovativo pensato per i centri benessere ed estetici che desiderano creare una stanza del sale rigenerante, emozionale e d’atmosfera in un ambiente già esistente o da realizzare. L’Himalayan Cube è “portabile” in quanto collocabile a piacimento all’interno della stanza adibita al trattamento salino. Si compone di una tecnica del sale ed è vestito con preziosi e naturali mattoni di sale d’Himalaya retroilluminati da luce colorata a led che regala un’atmosfera rilassante e di benessere in tutto l’ambiente. La permanenza degli ospiti sarà ancora più piacevole se attivate le funzioni incorporate di musica e di diffusione di aromi. Himalayan Cube può essere utilizzato per creare atmosfere uniche ed emozionanti in zone relax e aperte se utilizzato per la sua funzione di aromatizzatore di ambiente, da abbinare con la funzione di cromoterapia e musicoterapia. Da scegliere perché oltre alle sue funzioni per il benessere, e la velocità e facilità di posizionamento, è anche un elemento di arredo di grande effetto, abbinabile alle nostre pareti di sale d’Himalaya coordinate per finiture e illuminazione.

 

La console comandi, facile ed intuitiva, consente di programmare le caratteristiche ambientali desiderate: temperatura e grado di umidità sono modificabili con un semplice tocco e selezionate a piacimento sia per grado che per tempo di funzionamento. Selezione di musica, colori (e loro durata o combinazioni) aromi completano il ventaglio delle opzioni benessere attivabili e sono direttamente gestibili da display dall’operatore oppure dall’ospite.

 

 

Caratteristiche: 

• Facilità di installazione senza lavorazioni sul posto. E’ necessario solo predisporre la presa della corrente per Himalayan cube e deciderne il posizionamento dentro la stanza. Se manca, installare (optional) un modulo di aspirazione vapore.

• Installazione in appoggio a pavimento (invece che a parete).

• Facilità di caricamento della soluzione salina.

• Facilità di manutenzione e pulizia.

• Regolazione attraverso la scheda elettronica del vaporizzatore per personalizzare cicli di musicoterapia, concentrazioni di vapore salino, cromoterapia ed aromi.

• Facile spostabilità in caso di riprogettazione degli spazi.

• Possibilità di utilizzo in altre zone che non siano stanze di sale, se usato solo come aromatizzatore.

• Non necessita di operatore, ovvero costi di gestione molto ridotti, consumi contenuti, alta redditività.

Sito Web realizzato da: Maior ADV - Agenzia di Comunicazione