Italiano English Spanish
Glic'o
Scarica qui i documenti

Azione esfoliante e contemporanea reintegrazione cutanea per una nuova pelle effetto seta: queste le peculiarità della nuova linea Glic’O a base di acido glicolico e di estratto di ciliegia che, con la sua azione lenitiva, riduce rossori ed irritazioni della pelle.

L'acido glicolico si caratterizza per la sua capacità di penetrare a fondo gli strati della pelle, indebolendo il legame lipidico che tiene unite le cellule non più vitali di superficie.

Un trattamento che agisce portando in superficie le cellule nuove, piu' sane e brillanti. Il risultato è una sorprendente luminosità e tonicità, che aiuta a ridurre sensibilmente le rughe, l’acne e l’iperpigmentazione.  

L’acido glicolico, derivato dalla canna da zucchero, è la molecola più  piccola e penetrante della famiglia degli AHA.
Il trattamento con AHA comporta un rilassamento dei legami tra i cheratinociti epidermici: tale effetto di superficie si ripercuote fino allo strato basale o germinativo dell’epidermide con stimolo di nuova produzione cellulare.

L’azione degli AHA arriva anche al derma: qui vengono stimolati i fibroblasti con conseguente aumento dell’attività di sintesi di glicosamminoglicani (GAG), collagene ed elastina.

Si tratta quindi di un trattamento di esfoliazione profonda della cute, che richiede protezione e reintegrazione di vitamine, sali e fibre. La ciliegia si presenta come un ottimo elemento per sviluppare questa sinergia d’azione come nutrimento per una nuova pelle.


 

Linea Domiciliare

Crema acido glicolico - Glic'o

Crema viso a base di acido glicolico per promuovere il rinnovamento cutaneo tramite l’esfoliazione degli strati superficiali dell’epidermide. La pelle apparirà così più luminosa e levigata. L'estratto di ciliegia svolge attività idratante e lenitiva sulla cute.

Acquista Prodotto

Sito Web realizzato da: Maior ADV - Agenzia di Comunicazione