Italiano English Spanish

Shop


COMBY 5

Linea Professionale
Questo è un prodotto dedicato ai professionisti del settore.

 

Questo trattamento professionale è disponibile presso tutti gli Istituti autorizzati La Beauté Le Club.
 

L'acquisto on-line di questo prodotto è consentito ai soli operatori del settore medico ed estetico, previa registrazione al sito

L'apparecchio COMBY 5 per trattamenti viso e corpo combina in un unico dispositivo 5 differenti funzioni: elettroporazione viso, elettroporazione corpo, vacuum viso, microdermoesfoliazione associata a vacuum con punte di diamante tagliate a laser (testine con gradi di ruvidità differente per adattarsi ai differenti tipi di pelle), elettrostimolazione mediante microcorrenti.

Questo straordinario macchinario può realizzare:

 

  • ELETTROSTIMOLAZIONE - Per l’esecuzione di questo programma è necessario utilizzare il manipolo a 2 sfere a Y. Dopo aver stimolato la cute con il prodotto più opportuno, consigliato secondo protocolli, si esegue un massaggio con il manipolo sul viso. Il massaggio va eseguito specialmente sulle zone più affette da inestetismo (rughe, …), in quanto permette di ottenere una stimolazione dei micro muscoli tessutali e, quindi, un effetto di ringiovanimento cellulare. L’intensità del segnale d’uscita si regola con estrema facilità, fino a quando il cliente percepisce un leggero pizzicore che non deve essere eccessivo.
  •  
  • ELETTROPORAZIONE VISO - Prima di eseguire questa fase è necessario porre il bracciale di massa, inumidito con acqua corrente, sul polso sinistro della cliente o il manipolo di massa nella mano del cliente. Successivamente si inserisce il prodotto specifico nel manipolo e si pone il manipolo a 1 sfera sul viso. È possibile alzare l’intensità di corrente: in questo caso il cliente non deve percepire nulla, in quanto la micro corrente ha il compito di ionizzare il prodotto nel manipolo prima che arrivi sulla pelle. A questo punto si passa la penna o gli altri manipoli sugli inestetismi, seguendo il protocollo di lavoro.

  •  

  • ELETTROPORAZIONE CORPO - Prima di eseguire questa fase è necessario porre il bracciale di massa, inumidito con acqua corrente, sul polso sinistro della cliente o il manipolo di massa nella mano del cliente. Successivamente si inserisce il prodotto specifico nel manipolo e si pone il manipolo a 4 sfere sul corpo. Il cliente non deve percepire nulla in quanto la micro corrente ha il compito di ionizzare il prodotto nel manipolo prima che arrivi sulla pelle. A questo punto si passa la penna o gli altri manipoli sugli inestetismi seguendo il protocollo di lavoro.

  •  

  • VACUUM VISO - Il trattamento inizia dopo aver inserito l’apposito manipolo di aspirazione nel relativo tubo esercitando una leggera pressione. È possibile aumentare l’intensità dell’aspirazione facilmente, fino a quando il manometro non si posiziona su un valore di depressione che non risulti fastidioso per il cliente sottoposto.

  •  

  • DERMOABRASIONE VISO - Il trattameto inzia dopo aver inserito l’apposito manipolo nel relativo tubo e la testina per dermoabrasione nell’apposita estremità del manipolo. È possibile aumentare l’intensità dell’aspirazione fino a quando il manometro non si posiziona su un valore di depressione che non risulti fastidioso per il soggetto sottoposto, sufficiente per un’efficace abrasione della cute da parte della testina stessa.

     

Sito Web realizzato da: Maior ADV - Agenzia di Comunicazione