Italiano English Spanish

Pesantezza e Gonfiore Arti Inferiori

Pesantezza alle gambe

 

La sensazione di tensione e di pesantezza alle gambe è, in genere, il primo segnale della stasi venosa, ossia del rallentamento del flusso sanguigno dalle zone periferiche dell’organismo ai polmoni e al cuore. Nelle gambe, le vene devono spingere il sangue dal basso verso l’alto, con una forza sufficiente a contrastare quella di gravità. Quando le vene perdono elasticità e tono, il sangue ristagna all’interno dei capillari perché fatica a risalire. Inoltre, una parte fuoriesce e si accumula nei tessuti, provocando i fastidiosi gonfiori. Così, maggiore è la stasi venosa,  maggiore è l'indebolimento e la dilatazione delle vene.

Questo ristagno è dovuto all’aumento considerevole del tasso di progesterone, uno degli ormoni che regola il delicato meccanismo del concepimento e della gestazione e che, dopo il primo trimestre, promuove una vasodilatazione del circolo a livello delle pelvi, con conseguente congestione delle vene e tendenza allo sviluppo di vene varicose.

Linea Professionale Linea Domiciliare

Criogel al succo naturale di cetriolo - Fruits

È una morbida gelatina che dona una piacevole sensazionedi freschezza. Utile per contrastare i gonfiori e la pesantezza degli arti inferiori, soprattutto nella stagione estiva. Il succo naturale di Cetriolo regala alla pelle una straordinaria idratazione  ed la morbidezza tipica della cute giovanile.

MODO D'USO: Può essere applicato da solo o utilizzato come mezzo di contatto con varie apparecchiature estetiche. Nel trattamento domiciliare può essere massaggiato sugli arti inferiori e superiori (o su altre zone interessate) mattino e sera.

CONTIENE ANCHE:

- Caffeina: potentissimo lipolitico;

- Escina: vasoprotettore, lenitivo;

- Fitoestratto di Arnica: iperemiante, stimolante;

- Fitoestratto di Ippocastano: protettivo,drenante;

- Fitoestratto di Rusco: aumenta la resistenza capillare.

Acquista Prodotto
Pesantezza e Gonfiore Arti Inferiori

Sito Web realizzato da: Maior ADV - Agenzia di Comunicazione