Italiano English Spanish

Idratazione e Nutrizione

Nel linguaggio comune, si definisce "secca" una pelle carente di lipidi cutanei, dall'aspetto sottile e fragile, che appare visibilmente poco elastica, disidratata e desquamata. Pur non essendo del tutto corretta dal punto di vista scientifico, la definizione di pelle secca è ormai accolta anche nell'ambito medico-dermatologico, dato che rende bene l'idea delle caratteristiche peculiari di questo disturbo cutaneo.
Un'adeguata idratazione cutanea è indispensabile per garantire una certa plasticità ed elasticità alla pelle. Quando il contenuto di acqua nello strato più superficiale dell'epidermide si riduce, la pelle diviene via via più secca, fino a dare origine - nei casi più gravi - ad un'intensa xerosi cutanea, con profonde ragadizzazioni.

Linea Domiciliare

CREMA PIEDI RINFRESCANTE - Medline

Creata appositamente per alleviare gli stati di affaticamento e di pesantezza di piedi e gambe. La sua particolare formulazione dona benessere e freschezza, migliora la tonicità delle pareti dei capillari riducendone la fragilità. Esplica un’azione lenitiva e defaticante. Lascia l’epidermide liscia e vellutata. Neutralizza i cattivi odori e riduce l’eccessiva sudorazione.

Acquista Prodotto

Sito Web realizzato da: Maior ADV - Agenzia di Comunicazione