Italiano English Spanish

Cellulite

Cellulite

 

La cellulite rappresenta un problema estetico inaccettabile per molte donne. Si tratta di un inestetismo largamente diffuso in special modo nelle donne in età post-adolescenziale. La cellulite normalmente appare nelle regioni gluteo-femorali, ed è conosciuta anche come "buccia d'arancia" o "cottage cheese" nei paesi anglosassoni. La cellulite non è un inestetismo correlato esclusivamente alle donne in sovrappeso, anche se l'incremento dell'adipogenociti (differenziazione delle cellule adipocite) può concorrere ad accelerare l'insorgenza della cellulite.
Non è il solo tessuto adiposo ad essere interessato nella formazione della cellulite: l'inestetismo prende origine da un problema più complesso che coinvolge tutto il sistema di microcircolazione locale ed in particolar modo il sistema linfatico e la matrice extracellulare sottocutanea. Quest'ultima matura una serie di modificazioni strutturali e morfologiche che portano a spingere delle, più o meno piccole, localizzazioni di grasso al di sotto dell'epidermide.

Linea Professionale

BENDAGGIO CELLULITE ALLA FOSFATIDILCOLINA - Medline

Bendaggio cellulite che grazie alla Fosfatidilcolina è particolarmente indicato per operare sulla componente della cellulite dovuta all'adiposità localizzata. Menta e Ginseng inoltre contrastano  la perdita di elasticità e di tono favorendo il micro circolo linfatico. Cf. 4 buste da 2 bende cad. pre imbibite.

Acquista Prodotto

Sito Web realizzato da: Maior ADV - Agenzia di Comunicazione