Italiano English Spanish

Abbronzatura Protetta

 ABBRONZATURA PROTETTA

 

La pelle del nostro corpo non ha mai un colore uniforme, ma è costellata di macchie più o meno scure. Solitamente si tratta dei cosiddetti nei o nevi melanocitici, cioè neoformazioni benigne di colorito bruno o tendente al nero, che nascono nei primi mesi di vita (nei congeniti) e continuano a proliferare per tutto il periodo dell’adolescenza (nei acquisiti).
Vi sono altri tipi di macchie, anch’esse benigne, che si definiscono lentiggini. Solitamente compaiono nelle sedi fotoesposte (cioè dove colpisce il sole: mani, viso, decollété), di coloritto marrone chiaro, e sono più frequenti nei soggetti di pelle chiara e nei soggetti che si sono spesso bruciati al sole.
Dopo i 40-45 anni compaiono altri tipi di macchie, definite cheratosi seborroiche (o cheratosi senili). Anch’esse benigne, possono avere forma e dimensione molto differente e una colorazione che va dal grigio-marroncìno fino al nero- bluastro.

Linea Professionale

Crema solare SPF 10 - Bikini Club

Crema protettiva adatta al corpo e alle zone delicate del viso. E’  particolarmente indicata per le pelli sensibili e garantisce una perfetta protezione per le pelli delicate. Assicura idratazione e prevenzione contro scottature, macchie solari ed eritemi.

Acquista Prodotto

Sito Web realizzato da: Maior ADV - Agenzia di Comunicazione