Italiano English Spanish

Divisione Estetica

La Beauté  ha a cuore la completa soddisfazione dei clienti dei centri estetici ed è per questo che ha deciso di offrire alta qualità anche attraverso le apparecchiature.

 

Le nostre apparecchiature per l’estetica professionale offrono un’ampia gamma di soluzioni. Qualità tecnica e cura del design sono i due punti fermi di una produzione aziendale che vuole proporre soluzioni tecnologicamente avanzate senza tralasciare lo stile, la funzionalità, l'innovazione e la capacità di adattarsi con semplicità ed eleganza a qualsiasi ambiente.

 

La nostra equipe di ingegneri e designer qualificati curano nei minimi particolari le nostre macchine, progettate  nel pieno rispetto dei più elevati standard tecnici.

T-Body 24 Elettrostimolatore

T- Body 24 non è un semplice elettrostimolatore, ma un simulatore neurale, in quanto simula l'impulso elettrico che il neurone invia al muscolo per determinarne la contrazione. 

Sfrutta una corrente a media frequenza, quindi molto profonda, modulata in ampiezza, fase e frequenza. 
Ha 24 diffenti programmi di trattamento e supera tutti i limiti degli elettrostimolatori tradizionali poichè rilasciando un impulso molto naturale consente, a chi si sottopone al trattamento, di non raggiungere mai la soglia di fastidio (non genera il fastidioso EFFETTO SPILLO, tipico degli elettrostimolatori tradizionali).
I PROGRAMMI  DI TRATTAMENTO sono schematizzati in 4 tipologie di inestetismi. adiposità localizzata, cellulite edematosa, cellulite  fibrosa,atonia
e 2 tipologie di clienti:
ACTIVE = soggetto allenato 
PASSIVE = soggetto non allenato 
Ciascun programma si suddivide in varie fasi. La durata dei programmi varia dai 30 ai 50 minuti e tutti hanno in comune la fase iniziale di riscaldamento e quella di defaticamento. Nell'ambito della stessa fase la frequenza cambia dalle 4 alle 6 volte.
Acquista Prodotto

Sito Web realizzato da: Maior ADV - Agenzia di Comunicazione