Italiano English Spanish

BEAUTY AFFAIRS

Sei a caccia di un buon affare perchè desideri rinnovare il tuo centro ed offrire alla tua clientela nuovi servizi ottimizzando il tuo investimento?Visita la sezione Beauty Affairs!

 

.

T BODY SNA

T BODY SNA è un sonificatore noradrenalinico che attraverso l'utilizzo di apposite placche rilascia ultrasuoni che inducono una lipolisi naturale e non invasiva.
 
Si tratta di un tecnologia di origine giapponese, inventata dal Dr. Hirohide Miwa, Ingegnere fisico e neurologo giapponese, nonchè Direttore Generale di FUJITSU
 
Oltre a contrastare efficacemente cellulite, grasso sottocutaneo e adiposità del viso, è l’unico dispositivo al mondo in grado di eliminare il GRASSO VISCERALE (o intra addominale), ossia il grasso più dannoso per la salute in quanto si accumula sotto i muscoli e intorno agli organi vitali compromettendone il normale funzionamento. 
Tale grasso è infatti all'origine di gravi problemi quali diabete, obesità, ipertensione, infarto, cancro.
 
Durante i 10 minuti di trattamento su ciascuna zona, gli ultrasuoni stimolano le terminazioni nervose (recettori noradrenergici β3)  a produrre NORADRENALINA, un ormone in grado di “bruciare” i grassi.
La NORADRENALINA, innesca il naturale processo di LIPOLISI, ossia la trasformazione del grasso in  Acidi grassi e Glicerolo (Idrolisi dei Trigliceridi). Gli Acidi Grassi e il Glicerolo si trasformano in ENERGIA che deve essere consumata dai muscoli entro i 70 minuti successivi al trattamento, prima che si trasformino nuovamente in grasso che andrà a ricollocarsi in altri punti del corpo
Dopo l’applicazione di T BODY SNA è, pertanto, obbligatorio svolgere 20 minuti di esercizio fisico aerobico (corsa, bicicletta, tapis roulant) o di ginnastica passiva (simulatore neurale T BODY 24).
 
PARAMETRI TECNICI:
 
FREQUENZA:  517kHz®   (media) 
 
INTENSITA’: 110mW/cmq®  (bassa)
 
A 500 KHz si colloca il “punto di equilibrio” tra l'effetto meccanico dell’ultrasuono (= bassa frequenza es. Cavitazione) e l'effetto termico dell’ultrasuono (= alta frequenza es. Ultrasuono focalizzato ad alta intensità)
Con la sua frequenza di 517KHz,  T BODY SNA è molto vicino al punto di equilibrio e la combinazione con l'intensità di 110mW/cm2® garantisce una LIPOLISI MOLTO NATURALE E NON INVASIVA.
 
PLUS
- tecnologia non invasiva, approvata dall’FDA e avallata da innumerevoli studi scientifici e medici
- risultati garantiti (visibili dopo almeno 4 trattamenti)
- non richiede la presenza dell’operatore durante il trattamento
- zero controindicazioni, zero effetti collaterali (può essere effettuato anche su soggetti con pacemaker, protesi metalliche, protesi di silicone, couperose, flebiti)
- compatibile con qualsiasi altro trattamento estetico/medico
 
€ 5.000,00 + IVA
Acquista Prodotto

Sito Web realizzato da: Maior ADV - Agenzia di Comunicazione