Italiano English Spanish

Divisione Estetica

La Beauté  ha a cuore la completa soddisfazione dei clienti dei centri estetici ed è per questo che ha deciso di offrire alta qualità anche attraverso le apparecchiature.

 

Le nostre apparecchiature per l’estetica professionale offrono un’ampia gamma di soluzioni. Qualità tecnica e cura del design sono i due punti fermi di una produzione aziendale che vuole proporre soluzioni tecnologicamente avanzate senza tralasciare lo stile, la funzionalità, l'innovazione e la capacità di adattarsi con semplicità ed eleganza a qualsiasi ambiente.

 

La nostra equipe di ingegneri e designer qualificati curano nei minimi particolari le nostre macchine, progettate  nel pieno rispetto dei più elevati standard tecnici.

T BODY LASER 82

T-BODY LASER 82 è la nuova tecnologia del progetto  DIMAGRIMENTO ALLA CARTA de LA BEAUTE, che utilizza 82 diodi laser con una lunghezza d'onda di 730nm per la riduzione del grasso localizzato e della cellulite.
E' dotato di 8 placche grandi da dieci diodi ciascuna (6 piccoli e 4 grandi) e 2 placche piccole da un diodo piccolo ciascuna. I diodi grandi hanno un'intensità di emissione di 30mW mentre i diodi piccoli hanno un'intensità di emissione di 5mW.
Per un totale di 82 DIODI con un’intensità di emissione complessiva di 1.26W. 
T-BODY LASER ha un frequenza regolabile da 1 a 1000Hz a seconda della gravità dell’inestetismo. Più grave è l’inestetismo, più bassa sarà la frequenza da utilizzare.
Accelera il metabolismo corporeo promuovendo un’intensa LIPOLISI  che riduce gli accumuli adiposi localizzati in maniera non invasiva, RIMODELLANDO LE FORME. 

Sito Web realizzato da: Maior ADV - Agenzia di Comunicazione