Italiano English Spanish

Divisione Medica

La Beauté dispone dei più innovativi e sicuri dispositivi medico-estetici.

 

La nostra azienda è animata da una costante volontà di esplorare nuovi orizzonti nel campo della medicina estetica e di trovare sicure ed efficaci soluzioni per la vita quotidiana, restando sempre attenta ai fabbisogni degli specialisti.

 

Il nostro know how è basato sulla combinazione strategica di una conoscenza radicata, dell’indispensabile esperienza industriale e della profonda comprensione della necessità degli specialisti che, in combinazione tra loro, consentono a La Beautè di rispondere alle esigenze di un mercato dinamico, attraverso lo sviluppo di tecnologie altamente innovative e capaci di operare con efficacia per la perfetta soddisfazione dei clienti.

SONAR

SONAR: L’ULTIMA FRONTIERA DEI TRATTAMENTI LIFTING!

 

DA OGGI POTRAI OFFRIRE NEL TUO CENTRO DI MEDICINA ESTETCA IL SERVIZIO DI CHIRURGIA ESTETICA…SENZA LA NECESSITA’ DI AVERE UN CHIRURGO!!!

SONAR sfrutta l’Ultrasuono focalizzato ad alta intensità (HIFU), una tecnologia sofisticata che ha alle spalle anni di lavori clinici e scientifici pubblicati su riviste mediche internazionali ed ha ottenuto l’approvazione dell’FDA americana.Gli ultrasuoni non sono certo una novità in campo medico ed estetico, rappresentano da anni una tecnologia ampiamente validata,  ma oggi raggiungono una nuova dimensione. L’ultrasuono focalizzato ad alta intensità è attualmente la metodica più efficace per trattamenti di  LIFTING VISO e BODY CONTOURING poiché consente di raggiungere una profondità e una precisione senza precedenti.

CHE COS’E’  E COME AGISCE L’ULTRASUONO FOCALIZZATO AD ALTA INTENSITA’

SONAR utilizza trasduttori ultrasonici che focalizzano l’azione dell’ultrasuono a diverse profondità (comprese tra 1.5 e 13mm, a seconda della testina utilizzata) con precisione geometrica. L’energia viene assorbita selettivamente nella zona focalizzata del raggio dell’ultrasuono causando un riscaldamento rapido ed intenso (60-70°C) e la formazione di punti di coagulazione termica. Questi punti vengono fissati in una profondità stabilita in modo preciso ed efficace senza intaccare il tessuto circostante. Grazie alla presenza di una sonda ecografica che funge da guida, l’operatore può vedere “in diretta” l’azione degli ultrasuoni sul monitor della macchina, con un controllo totale delle aree trattate.

2 AZIONI FONDAMENTALI:

-  provoca una immediata contrazione delle fibre collagene di cui è ricco il tessuto cutaneo (EFFETTO TENSORE IMMEDIATO) e, nei mesi successivi, stimola i fibroblasti alla produzione di nuove fibre, Elastina e Acido Jaluronico (EFFETTO LIFTING DI TIPO RITARDATO E DI PIU LUNGA DURATA)

-  agisce sulla muscolatura superficiale del viso (quella mimica) aumentandone la contrazione, e determinando una “risalita” dei tessuti con conseguente ridefinizione dell’ovale del viso e distensione del collo

Solo l’Ultrasuono focalizzato ad alta intensità, tra le tecnologie non invasive, è in grado di stimolare i tessuti ad una profondità precisa su diversi strati cutanei, permettendo uno stimolo differenziato su derma profondo e sottocute ed arrivando fino alla struttura di supporto tra cute e muscolo (SMAS = Sistema Muscolo Aponeurotico Superficiale

3 TESTINE VISO E 1 TESTINA CORPO CHE AGISCONO A  DIVERSE PROFONDITÀ CON EFFETTI DIVERSI SUI TESSUTI

INDICAZIONI DI TRATTAMENTO

- Ringiovanimento viso, collo e décolleté (riduzione di pliche, rughe glabellari, rughe periorali, pieghe naso-labiali, rughe frontali, zampe di gallina, lassità)

- Rimodellamento dell’ovale del volto

- Riduzione del doppio mento

- Rassodamento delle guance cadenti e sollevamento degli zigomi

- Ringiovanimento dello sguardo grazie alla riduzione della lassità palpebrale e al sollevamento del sopracciglio

- Riduzione di cellulite, adiposità localizzata e lassità (braccio, addome, cosce, glutei)

I risultati sono visibili fin dalla prima seduta e si concludono a 90 giorni dal trattamento.

ZERO EFFETTI COLLATERALI, ZERO CONTROINDICAZIONI.

Sito Web realizzato da: Maior ADV - Agenzia di Comunicazione