Italiano English Spanish

Divisione Medica

La Beauté dispone dei più innovativi e sicuri dispositivi medico-estetici.

 

La nostra azienda è animata da una costante volontà di esplorare nuovi orizzonti nel campo della medicina estetica e di trovare sicure ed efficaci soluzioni per la vita quotidiana, restando sempre attenta ai fabbisogni degli specialisti.

 

Il nostro know how è basato sulla combinazione strategica di una conoscenza radicata, dell’indispensabile esperienza industriale e della profonda comprensione della necessità degli specialisti che, in combinazione tra loro, consentono a La Beautè di rispondere alle esigenze di un mercato dinamico, attraverso lo sviluppo di tecnologie altamente innovative e capaci di operare con efficacia per la perfetta soddisfazione dei clienti.

SERIE V

 

Nel mercato odierno hai bisogno delle apparecchiature più avanzate per rimanere competitivo. Tra le innumerevoli soluzioni disponibili, come riconoscere quella in grado di garantirti i risultati migliori?       La SERIE V è la risposta alle tue esigenze:

- combinazione di tecnologie innovative estremamente all'avanguardia su un'unica piattaforma

- risultati superiori raggiunti dall'operatore e dal cliente

- soluzioni flessibili che ti consentono di ampliare l'offerta dei trattamenti

- combinazione unica di protocolli di trattamento diversi per ottenere la massima efficacia clinica

Le piattaforme della SERIE V incorporano brevetti tecnologici estremamente all'avanguardia:

- PCRTM (PULSE CONFIGU RHYTM), è un brevetto esclusivo su cui si fonda la tecnologia IPL della SERIE V. Consente un controllo e una versatilità di trattamento senza precedenti, poichè genera diverse strutture di impulso e permette di modificarne la durata. In tal modo, la tecnologia PRC permette di ottenere un trattamento personalizzato per ciascun tipo di pelle.

- SVCTM, (SWITCHING VACUUM COOLING), consente un controllo della profondità di penetrazione senza precedenti, permettendo all'operatore di stabilire l'effetto biologico desiderato. La possibilità di scegliere un effetto ablativo o coagulativo garantisce il vantaggio di personalizzare i trattamenti in base alle esigenze specifiche del singolo cliente.

- CORE (CHANNELING OPTIMIZED RF ENERGY), è un brevetto esclusivo che ha rivoluzionato i trattamenti di RF. Questa tecnologia offre tre modalità distinte di RF che corrispondono a tre diverse profondità di penetrazione, più una quarta modalità che include tutte e tre le frequenze. Consente di raggiungere uno specifico strato cutaneo sia del viso che del corpo, controllando la profondità di penetrazione e garantendo un'ampia varietà di trattamenti.

La SERIE V include le seguenti piattaforme: V10 - V20 - V30

Le più avanzate tecnologie incorporate nei singoli manipoli, interscambiabili tra le varie piattaforme, consentono una flessibilità senza precedenti. Questo concetto permette di ampliare costantemente l'offerta dei trattamenti, aggiungendo semplicemente un nuovo manipolo. 

I manipoli interscambiabili tra le varie piattaforme sono:

  • V- FORM (grande, piccolo, medio), combinano la RF bipolare resistiva (tecnologia CORE) alla soluzione vacuum per il trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate su corpo e viso. Disponibile sulle piattaforme V10- V20- V30;
  • V- ST, RF bipolare resistiva basata sulla tecnologia CORE, per trattamenti avanzati di rassodamento cutaneo e di riduzione delle rughe. Disponibile sulle piattaforme V10- V20- V30;
  • V- FR, radiofrequenza frazionata di seconda generazione grazie alla tecnologia SVC. Per trattamenti di resurfacing (rigenerazione del derma superficiale), ringiovanimento cutaneo, miglioramento del tono e della texture della pelle, miglioramento delle cicatrici post acne. Disponibili sulle piattaforme V10- V20- V30;
  • V-IPL, l'innovativa tecnologia di luce pulsata PCRtm fornisce soluzioni avanzate per i trattamenti di foto epilazione, ringiovanimento cutaneo, lesioni vascolari e pigmentate, acne. Dotato di elettrodi refrigerati e 5 filtri per i diversi trattamenti. Disponibile sulle piattaforme V20- V30;
  • VLASER- ND:YAG, tecnologia avanzata per il trattamento delle lesioni vascolari e pigmentate profonde, onicomicosi, ringiovanimento cutaneo, acne ed epilazione focalizzata. Raffreddamento integrato e 4 aree spot regolabili. Disponibile sulla piattaforma V30.

Sito Web realizzato da: Maior ADV - Agenzia di Comunicazione