Italiano English Spanish

Divisione Estetica

La Beauté  ha a cuore la completa soddisfazione dei clienti dei centri estetici ed è per questo che ha deciso di offrire alta qualità anche attraverso le apparecchiature.

 

Le nostre apparecchiature per l’estetica professionale offrono un’ampia gamma di soluzioni. Qualità tecnica e cura del design sono i due punti fermi di una produzione aziendale che vuole proporre soluzioni tecnologicamente avanzate senza tralasciare lo stile, la funzionalità, l'innovazione e la capacità di adattarsi con semplicità ed eleganza a qualsiasi ambiente.

 

La nostra equipe di ingegneri e designer qualificati curano nei minimi particolari le nostre macchine, progettate  nel pieno rispetto dei più elevati standard tecnici.

INFINITY LASER

Infinity è l'innovativo Sistema Laser a Diodo con filamento tedesco per trattamenti di epilazione, adatto a qualsiasi fototipo di pelle, ad ogni colore del pelo e ad ogni zona del corpo e del viso (escluso il contorno occhi).

 

Infinity genera un raggio laser con una particolare lunghezza d'onda (808 nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti di melanina presenti nel bulbo pilifero. L'energia luminosa emessa dal laser produce energia termica (calore), generando un aumento della temperatura che danneggia le cellule germinative del bulbo stesso. Quando questo si trova nella fase Anagen (ovvero di crescita) ne riduce drasticamente la capacità di ricrescita.

 

>>> Scarica il PDF qui <<<

 

Il Sistema è:

  • SICURO: utilizza densità di energia molto elevate, ma grazie ad un efficiente sistema di raffreddamento ad acqua che mantiene la testina costantemente raffreddata, l'applicazione è sempre sicura e garantisce un trattamente confortevole.

 

  • EFFICACE: l'energia a 808 nm assicura una diminuzione della capacità di rigenerazione del pelo. La caduta dei peli sarà visibile già durante il trattamento e proseguirà nelle ore successive. I risultati saranno visibili già dalle prime applicazioni e si evidenzieranno sempre più nei mesi successivi.

 

  • VELOCE: è in grado di emettere fino a 12 impulsi al secndo. Ciò, unitamente alla possibilità di muovere continuamente il manipolo sulla pelle, abbrevia notevolmente i tempi di permanenza sulla singola zona, consentendo così tempi della seduta dimezzati rispetto alla luce pulsata.

 

  • ECONOMICO: è dotato di 15.000.000,00 di spot. Ciò comporta costi di manutenzione estremamente contenuti poiché il laser a diodo deve essere rigenerato in media ogni 8/10 anni.

 

Infinity è adatto a tutti i fototipi di pelle. I risultati sono evidenti già dalle prime applicazioni e si presentano progressivamente più duraturi. Si consiglia un ciclo di 5-8 sedute ad intervalli di circa un mese. La persona si presenterà con pelo rasato (max 1 mm) evitando esposizioni abbrozzanti e depilazioni a strappo nei precedenti giorni. La seduta durerà pochi secondi per le aree più ridotte (baffetti), fino a qualche decina di minuti per un'epilazione completa. L'uso del gel, il raffreddamento della pelle da parte della speciale testina, la concetrazione del calore su peli e follicolo, mantengono la sensibilità del soggetto sotto la soglia del dolore, assicurando un trattamento confortevole.

 

Infinity, inoltre, ha il vantaggio di emettere energia alla sola lunghezza d'onda di 808 nm, concentrando così la sua azione prevalentemente sul pelo e non sui tessuti circostanti, con un notevole aumento dell'efficienza epilalatoria e un minor rischio di scottature. La speciale testina in zaffiro, sempre a contatto con la pelle, fornisce una distribuzione uniforma di luce, evitandone la diffusione indesiderata nell'ambiente.

 

 

CARATTERISTICHE TECNICHE  >>> Scarica il PDF qui <<<

 
Lunghezza d'onda  Laser diodo 808 nm
Spot totali  15.000.000,00
Emissione  Impulsi singoli o plurimi
Dimensione dello spot  Rettangolare 14 x 10 mm
Durata dell'impulso  Da 10 a 300 msec
Frequenza di ripetizione  1-12 HZ
Fluenza  Da 3 a 40 J/cmq
Potenza  600 W
Raffreddamento  Circuito chiuso interno ad acqua distillata o demineralizzata
Sistema di controllo  Computerizzato, basato su microprocessore
Emissione flash  Mediante pedale o pulsante sul manipolo
Acquista Prodotto

Sito Web realizzato da: Maior ADV - Agenzia di Comunicazione