Italiano English Spanish

Divisione Estetica

La Beauté  ha a cuore la completa soddisfazione dei clienti dei centri estetici ed è per questo che ha deciso di offrire alta qualità anche attraverso le apparecchiature.

 

Le nostre apparecchiature per l’estetica professionale offrono un’ampia gamma di soluzioni. Qualità tecnica e cura del design sono i due punti fermi di una produzione aziendale che vuole proporre soluzioni tecnologicamente avanzate senza tralasciare lo stile, la funzionalità, l'innovazione e la capacità di adattarsi con semplicità ed eleganza a qualsiasi ambiente.

 

La nostra equipe di ingegneri e designer qualificati curano nei minimi particolari le nostre macchine, progettate  nel pieno rispetto dei più elevati standard tecnici.

CRIO TO GO

CRIO TO GO è un dispositivo che emette freddo controllato alternato a calore per creare  sbalzi termici sulla cute che inducono un aumento metabolico localizzato. In tal modo stimola lo snellimento localizzato e predispone il tessuto  a immediate risposte in tutti i trattamenti cosmetici effettuati in cabina.

3 programmi di trattamento:

- CELLULITE

- ADIPE 

- MISTO

Ciascun porgramma è preimpostato su un ciclo di 10 minuti in cui si alternano caldo e freddo

AZIONI

  •  Azione snellente localizzata
  •  Riduzione effetto buccia d’arancia
  •  Aumento metabolismo localizzato
  •  Aumento veicolazione principi attivi
  •  Tonificazione cutanea

Temperatura di lavoro: da 5°C a 50°C.

Sito Web realizzato da: Maior ADV - Agenzia di Comunicazione