Italiano English Spanish
Formazione Centri Estetici

Formazione

Formarsi e innovarsi significa vivere un’esperienza di cambiamento utile, facendo un passo verso ciò che desideriamo approfondire e reputiamo necessario per il raggiungimento dei nostri obiettivi.
Scegliere di formarsi costantemente ed apprendere le innovazioni significa diventare il vero protagonista del proprio futuro e della propria azienda, ecco perchè La Beauté attribuisce un'importanza fondamentale alla formazione e all'aggiornamento degli operatori estetici e ha messo a punto delle metodiche particolari di massaggio che sono la commistione di differenti tecniche e manualità.

TALASSO MASSAGE

 

I massaggi Talasso Drain   e   Talasso Slim associano l'efficacia dei prodotti da utilizzare nelle prime fasi del protocollo di trattamento,ad un nuovo metodo di intervento manuale conclusivo di ogni seduta, frutto dell'integrazione di più metodi eterogenei.

 

Manualità anticellulite si incontra con tecniche Shiatsu, di Neerabyangam (linfodrenaggio ayurvedico) e di riflessologia plantare. L'associazione sinergica delle diverse tecniche diventa così un unico metodo di trattamento sinergetico.

 

Tale metodo da una parte raggruppa gli effetti positivi delle suddette metodiche atte a migliorare la funzionalità psicofisica, dall'altra rappresenta  un approccio più globale rispetto alla cellulite, non più vista come un problema locale, ma come qualcosa che riguarda tutto il corpo e tutta la persona.

 

In quest'ottica, per ottenere un risultato più efficace a livello di snellimento e di modellamento del corpo, e per dare un senso di benessere e di equilibrio duraturi, la persona va trattata sempre nel suo insieme.

Sito Web realizzato da: Maior ADV - Agenzia di Comunicazione