Italiano English Spanish
Formazione Centri Estetici

Formazione

Formarsi e innovarsi significa vivere un’esperienza di cambiamento utile, facendo un passo verso ciò che desideriamo approfondire e reputiamo necessario per il raggiungimento dei nostri obiettivi.
Scegliere di formarsi costantemente ed apprendere le innovazioni significa diventare il vero protagonista del proprio futuro e della propria azienda, ecco perchè La Beauté attribuisce un'importanza fondamentale alla formazione e all'aggiornamento degli operatori estetici e ha messo a punto delle metodiche particolari di massaggio che sono la commistione di differenti tecniche e manualità.

FRUITS MASSAGE


Nasce un nuovo protocollo di lavoro ideato da La beauté basato su manovre morbide, sinuose ed avvolgenti, in sinergia con prodotti specifici a base di frutta. Questo speciale connubio conferisce autenticità e completezza ai trattamenti per un metodo nuovo ed efficace, improntato sulla conoscenza specifica degli elementi essenziali del trattamento per aumentarne i benefici.

 

Il FRUITS MASSAGE consiste in un procedimento ed in un approccio di tipo fisioterapico: il cliente viene trattato con pressioni e manipolazioni in relazione alle specifiche disfunzioni dell’organismo, al fine di riattivare e migliorare le funzioni della circolazione sanguigna, delle articolazioni, dei tessuti, e dei muscoli.

Il massaggio ha funzione rilassante e defaticante, attivante della circolazione linfatica. Inoltre migliora il microcircolo periferico del sangue, favorendo lo scambio vasculo-tissutale.
Tali funzioni si esplicano su cute, vasi arteriosi, vasi linfatici, terminazioni nervose, sistema nervoso centrale e periferico e sulla respirazione.

I prodotti utilizzati per la metodica del Fruits Massage sono olii e creme da massaggio, che, grazie alle loro proprietà di scorrevolezza, bene si adattano alle manovre del trattamento.

                                                                            
Aromoterapia


La preparazione dell’ambiente risulta essere un validissimo supporto perché il trattamento possa “avvolgere” il cliente e l’operatore in un bagno di suoni, aromi e colori, premessa essenziale al rilassamento che conduce in una dimensione d’ascolto interiore, per raggiungere il completo abbandono psico-fisico e immergersi nel benessere dei sensi.

Sito Web realizzato da: Maior ADV - Agenzia di Comunicazione