Italiano English Spanish
Formazione Centri Estetici

Formazione

Formarsi e innovarsi significa vivere un’esperienza di cambiamento utile, facendo un passo verso ciò che desideriamo approfondire e reputiamo necessario per il raggiungimento dei nostri obiettivi.
Scegliere di formarsi costantemente ed apprendere le innovazioni significa diventare il vero protagonista del proprio futuro e della propria azienda, ecco perchè La Beauté attribuisce un'importanza fondamentale alla formazione e all'aggiornamento degli operatori estetici e ha messo a punto delle metodiche particolari di massaggio che sono la commistione di differenti tecniche e manualità.

FLOWERS MASSAGE

 

Il Flowers Massage è un massaggio dedicato al viso, integrativo ai trattamenti della linea FLOWERS e suddiviso in due fasi, una preparatoria e una conclusiva ai trattamenti stessi.


La fase preparatoria, precedente al trattamento, è di apertura ai flussi energetici che vanno dal corpo verso la testa. Questa fase contribuisce ad inviare dei segnali di “integrità” all’insieme corpo-viso. Questo molte volte si perde quando ci si dedica a massaggi localizzati, senza interagire con “l’insieme corpo” o, in una visione più ampia “insieme corpo-mente”.


Il momento centrale è il trattamento stesso personalizzato per le necessità di ognuno.

 


La fase conclusiva è poi dedicata a manualità distensive e avvolgenti che si alternano alla stimolazione di alcuni punti vitali del viso, chiamati Marma dall’antica conoscenza ayurvedica. Si tratta di punti di particolare concentrazione energetica che, opportunamente massaggiati, favoriscono il libero fluire dell’energia nelle varie zone del viso e della testa contribuendo alla ossigenazione e distensione dei tessuti.

Sito Web realizzato da: Maior ADV - Agenzia di Comunicazione