Italiano English Spanish

Divisione Estetica

La Beauté  ha a cuore la completa soddisfazione dei clienti dei centri estetici ed è per questo che ha deciso di offrire alta qualità anche attraverso le apparecchiature.

 

Le nostre apparecchiature per l’estetica professionale offrono un’ampia gamma di soluzioni. Qualità tecnica e cura del design sono i due punti fermi di una produzione aziendale che vuole proporre soluzioni tecnologicamente avanzate senza tralasciare lo stile, la funzionalità, l'innovazione e la capacità di adattarsi con semplicità ed eleganza a qualsiasi ambiente.

 

La nostra equipe di ingegneri e designer qualificati curano nei minimi particolari le nostre macchine, progettate  nel pieno rispetto dei più elevati standard tecnici.

COMBY 5

L'apparecchio COMBY 5 per trattamenti viso e corpo combina in un unico dispositivo 5 differenti funzioni: elettroporazione viso, elettroporazione corpo, vacuum viso, microdermoesfoliazione associata a vacuum con punte di diamante tagliate a laser (testine con gradi di ruvidità differente per adattarsi ai differenti tipi di pelle), elettrostimolazione mediante microcorrenti.

Questo straordinario macchinario può realizzare:

 

  • ELETTROSTIMOLAZIONE - Per l’esecuzione di questo programma è necessario utilizzare il manipolo a 2 sfere a Y. Dopo aver stimolato la cute con il prodotto più opportuno, consigliato secondo protocolli, si esegue un massaggio con il manipolo sul viso. Il massaggio va eseguito specialmente sulle zone più affette da inestetismo (rughe, …), in quanto permette di ottenere una stimolazione dei micro muscoli tessutali e, quindi, un effetto di ringiovanimento cellulare. L’intensità del segnale d’uscita si regola con estrema facilità, fino a quando il cliente percepisce un leggero pizzicore che non deve essere eccessivo.
  •  
  • ELETTROPORAZIONE VISO - Prima di eseguire questa fase è necessario porre il bracciale di massa, inumidito con acqua corrente, sul polso sinistro della cliente o il manipolo di massa nella mano del cliente. Successivamente si inserisce il prodotto specifico nel manipolo e si pone il manipolo a 1 sfera sul viso. È possibile alzare l’intensità di corrente: in questo caso il cliente non deve percepire nulla, in quanto la micro corrente ha il compito di ionizzare il prodotto nel manipolo prima che arrivi sulla pelle. A questo punto si passa la penna o gli altri manipoli sugli inestetismi, seguendo il protocollo di lavoro.

  •  

  • ELETTROPORAZIONE CORPO - Prima di eseguire questa fase è necessario porre il bracciale di massa, inumidito con acqua corrente, sul polso sinistro della cliente o il manipolo di massa nella mano del cliente. Successivamente si inserisce il prodotto specifico nel manipolo e si pone il manipolo a 4 sfere sul corpo. Il cliente non deve percepire nulla in quanto la micro corrente ha il compito di ionizzare il prodotto nel manipolo prima che arrivi sulla pelle. A questo punto si passa la penna o gli altri manipoli sugli inestetismi seguendo il protocollo di lavoro.

  •  

  • VACUUM VISO - Il trattamento inizia dopo aver inserito l’apposito manipolo di aspirazione nel relativo tubo esercitando una leggera pressione. È possibile aumentare l’intensità dell’aspirazione facilmente, fino a quando il manometro non si posiziona su un valore di depressione che non risulti fastidioso per il cliente sottoposto.

  •  

  • DERMOABRASIONE VISO - Il trattameto inzia dopo aver inserito l’apposito manipolo nel relativo tubo e la testina per dermoabrasione nell’apposita estremità del manipolo. È possibile aumentare l’intensità dell’aspirazione fino a quando il manometro non si posiziona su un valore di depressione che non risulti fastidioso per il soggetto sottoposto, sufficiente per un’efficace abrasione della cute da parte della testina stessa.

     

Acquista Prodotto

Sito Web realizzato da: Maior ADV - Agenzia di Comunicazione