Italiano English Spanish

BEAUTY AFFAIRS

Sei a caccia di un buon affare perchè desideri rinnovare il tuo centro ed offrire alla tua clientela nuovi servizi ottimizzando il tuo investimento?Visita la sezione Beauty Affairs!

 

.

T BODY 24

T- Body 24 non è un semplice elettrostimolatore, ma un simulatore neurale, in quanto simula l'impulso elettrico che il neurone invia al muscolo per determinarne la contrazione. 

Sfrutta una corrente a media frequenza, quindi molto profonda, modulata in ampiezza, fase e frequenza. 
Ha 24 diffenti programmi di trattamento e supera tutti i limiti degli elettrostimolatori tradizionali poichè rilasciando un impulso molto naturale consente, a chi si sottopone al trattamento, di non raggiungere mai la soglia di fastidio (non genera il fastidioso EFFETTO SPILLO, tipico degli elettrostimolatori tradizionali).
I PROGRAMMI  DI TRATTAMENTO sono schematizzati in 4 tipologie di inestetismi. adiposità localizzata, cellulite edematosa, cellulite  fibrosa,atonia
e 2 tipologie di clienti:
ACTIVE = soggetto allenato 
PASSIVE = soggetto non allenato 
Ciascun programma si suddivide in varie fasi. La durata dei programmi varia dai 30 ai 50 minuti e tutti hanno in comune la fase iniziale di riscaldamento e quella di defaticamento. Nell'ambito della stessa fase la frequenza cambia dalle 4 alle 6 volte.
 
€ 3.600,00 + IVA
Acquista Prodotto

Sito Web realizzato da: Maior ADV - Agenzia di Comunicazione